Presentare una segnalazione, un reclamo, un suggerimento o un apprezzamento

Descrizione

Presentare una segnalazione, un reclamo, un suggerimento o un apprezzamento

Gestire in modo efficace una segnalazione significa dotarsi di “sensori” che evidenziano, in modo tempestivo, i punti deboli nei vari livelli della struttura, offrendo possibilità altrettanto rapide di recupero e correzione.

Per questo motivo, l'ente mette a disposizione una procedura veloce per gestire reclami, segnalazioni, suggerimenti e apprezzamenti ricevuti dai cittadini. È uno strumento sensibile e indispensabile per rilevare e rispondere rapidamente alle situazioni espresse di disagio, insoddisfazione o apprezzamento. Consente inoltre di analizzare le esigenze per contribuire al monitoraggio e al miglioramento della qualità dei servizi offerti dal punto di vista dell’utenza.

In Comune di Cermenate …

È possibile inoltrare segnalazioni, reclami e suggerimenti sui servizi erogati dal Comune, rivolgendosi all'Ufficio relazioni con il pubblico (URP) negli orari di apertura al pubblico.

Telefono 0317776141 - Mail info@comune.cermenate.co.it

L'Ufficio relazioni con il pubblico provvede a garantire una risposta al cittadino entro 30 giorni dall'inoltro della segnalazione o reclamo.